"Un Disegno dell'opera ben definito e ben calcolato"

Contact Center Istituzionale

Calvino nelle sue «lezioni americane» dà la misura di quanto sia importante la pianificazione prima dell’opera.

Il principio di della misurazione del percorso, la visione degli obiettivi, la congruenza delle risorse a disposizione sono il principio base e quindi un metodo per la giusta narrazione.

Un ottimo servizio di Contact Center è innanzitutto un’ottima narrazione di un brand di un’istituzione e in quanto tale richiede il principio suggerito dallo scrittore italiano.

Applichiamo metodi rigorosi nella pianificazione delle risorse, elementi di progettazione organizzativa, sistemi di follow up e miglioramento continuo per aggiungere ad «un disegno ben definito e ben calcolato» il valore di un tuning continuo.

Il Contact Center «racconta» l’efficienza, l’efficacia, lo stile delle organizzazioni. Sappiamo come disegnare al meglio questa narrazione.

„Non è perché le cose sono difficili che non osiamo, ma è perché non osiamo che sono difficili“ 

(Seneca)

"Non solo Suntzu"

Comunicazione & Marketing

Non esiste vittoria senza strategia, non esiste vera strategia senza dati, non esistono dati senza «scienza». Per far fede a questo principio tanto lapalissiano, quanto spesso poco applicato, facciamo partire tutte le nostre attività consulenziali nel marketing e nella comunicazione da servizi strutturati di ricerca sociale, supportiamo la progettazione di piani di comunicazione con principi di semiotica generativa, disegniamo i prodotti mediali con congruenza al contesto e innovazione.

"guardare a fondo alle attività di vendita"

Check Call

Per lungo tempo abbiamo dedicato le nostre risorse alle attività di vendita. Conosciamo a fondo le meccaniche della commercializzazione, i pregi e i difetti dati da un mondo sempre più complesso e competitivo. Per questo sappiamo offrire un servizio di check call di alta qualità, in linea con gli obiettivi delle imprese.

Il nostro punto di forza è che, oltre ad offrire un servizio affidabile e di qualità, possiamo, grazie ad economie di scala, applicare un prezzo di mercato estremamente vantaggioso.

„Non da qualunque legno si può levare un Mercurio“ (Pitagora)

servizi per passione

Automotive

Non esiste vittoria senza strategia, non esiste vera strategia senza dati, non esistono dati senza «scienza».

Per far fede a questo principio tanto lapalissiano, quanto spesso poco applicato, facciamo partire tutte le nostre attività consulenziali nel marketing e nella comunicazione da servizi strutturati di ricerca sociale, supportiamo la progettazione di piani di comunicazione con principi di semiotica generativa, disegniamo i prodotti mediali con congruenza al contesto e innovazione.

"Centro Unico di Prenotazioni"

Cup

Nei momenti complessi della vita è importante avere  servizi di ECCELLENZA. Le informazioni in ambito sanitario richiedono velocità di risposta e precisione nella prenotazione dei servizi. Tecnologia ridondante e personale qualificato permettono di avere servizi CUP in linea con le esigenze di chi chiede informazioni in momenti delicati.

„La salute è il primo dovere della vita“ (O.Wilde)

WebChat

Nel corso degli anni, il nostro Contact Center ha avuto modo di assistere ai mutamenti tecnico-economici nel settore della comunicazione, sfruttando nuove opportunità per farne fronte. Puntiamo ad un business che va a considerare tre dimensioni: i segmenti di mercato, i bisogni dei clienti e la tecnologia. Oggi le persone hanno sempre meno tempo e lo sviluppo del mondo virtuale permette loro di ricevere risposte rapide ed efficienti. Per questo motivo Planetcall Direct ha deciso di offrire una web chat con operatori specializzati finalizzato a:

- supportare e soddisfare prontamente e a basso costo ogni gruppo di clienti;

- intensificare le vendite aumentando la Conversion Rate del traffico dei portali aziendali;

- dare informazioni dinamiche e personalizzate;

- assistere gli utenti nella gestione dei servizi complessi.

Richiedi un Preventivo

@2017 Developed by Planetcall Direct srl

Disclaimer - Cookies