La Planetcall Direct festeggia 1 anno di attività ed espande il mercato

Sempre attiva la ricerca di operatori da impiegare nella struttura di Riccia RICCIA. Presso l’edificio comunale della biblioteca, al secondo piano dello stabile di via Roma, la Planetcall Direct – società specializzata nei servizi di marketing diretto, gestita da …

Luca Mastrangelo e Ivana Tagliaferri, festeggia il primo anno di attività ed espande il mercato.
Non sono mancate le soddisfazioni in questi primi dodici mesi di lavoro: su tutte il premio quale miglior Start Up 2012 alla Convention Nazionale “face2face” dello scorso settembre.
Sempre attiva la ricerca di operatori da impiegare nella struttura di Riccia.
“Un’opportunità di lavoro per coloro che desiderano valorizzare il proprio talento – spiega Luca – che garantisce un fisso al mese e che aumenta in base agli obiettivi che i ragazzi raggiungono”.
Una realtà moderna, ed efficiente che ragiona in termini di profitti, di motivazione del personale, culturalmente un cambio radicale della forma mentis abituata al posto fisso e allo stipendio che arriva comunque, sia se si produce, sia se si resta immobili dietro la scrivania.
Gli impiegati vengono seguiti dai responsabili che coordinano il loro lavoro: Ivana e Pasquale che si occupano della produzione e della qualità indirizzando gli operatori e ottimizzando il loro lavoro.

@2017 Developed by Planetcall Direct srl

Disclaimer - Cookies